Organizzare un Wedding Party perfetto
Finalmente stai organizzando le tue nozze a Faenza, le porte del sogno si stanno spalancando e filtrano i riflessi rosei che sugellano il tuo amore ma ti raggiungono leggende di mille preparativi terrificanti. Quale location per matrimoni a Faenza scegliere? Ce la faremo?
Siete sulla strada del successo e al termine della vostra fantastica festa nulla vi porterà più stabilità del vostro matrimonio. Sarete cento volte più sicuri di voi.
Se non sapete come iniziare, oppure vi sembra che vada tutto troppo veloce, forse vi servono solo alcuni consigli per spiccare il volo e creare la vostra festa perfetta.
Gestire l’emozione pre matrimonio
Prima di scegliere la vostra location per matrimoni in Emilia Romagna organizziamo il nostro training mentale andando per gradi.
In ogni fase pre e post matrimonio il primo consiglio è di limitare i vostri sbalzi emotivi e accettare le vostre diversità con impegno e pazienza, questa splendida avventura sarà un nuovo traguardo di vita.
Iniziate a scegliere la vostra fantastica location a Faenza o nelle vicinanze e preparate il vostro grido di felicità al mondo.
Faenza è una città romantica ed era una delle maggiori città del mondo Etrusco. Partite allora stupendo la vostra lei con un gioiello artigianale in stile etrusco (Se ne trovano alcuni davvero caratteristici a Faenza o online), oppure con un altro pensiero che possa infondere carica al vostro progetto.
Con un regalo autentico e dal valore assoluto la vostra principessa sarà entusiasta di sostenervi nei preparativi.
L’organizzazione del matrimonio
Pensiamo invece a come renderete magica la vostra giornata, partendo dalla migliore location matrimoni a Faenza che potreste trovare. Nella zona faentina ce ne sono molte, e tutte in grado di regalarvi emozioni uniche con panorami mozzafiato e strutture degne di regalarvi il matrimonio che avete sempre desiderato.
Organizzate un matrimonio indimenticabile, fatto di momenti particolari: preparare una scaletta da seguire, vari momenti di partecipazione in modo che gli invitati saranno coinvolti da voi ma anche momenti di riposo, vi permetterà di avere sotto controllo la situazione in ogni istante
Puntate a inviti di nozze che non siano di sola carta ma abbiano una seconda utilità.
Le bomboniere devono contenere i prodotti del territorio Faentino, magari con vini speciali del territorio come il Centesimino, o prodotti di casa vostra con lieviti indigeni o trattamenti al più basso tasso di solfiti, oppure ancora, sapori della vostra terra insoliti o da ricordare.
Alle persone che ritenete maggiormente speciali, come i vostri genitori, i testimoni o damigelle, potete dedicare un pensiero scritto di vostro pugno, oppure un regalo alternativo che gli permetta di ricordare la data del vostro matrimonio per tutta la vita.
Scegliete cantanti e animatori in gamba che abbiano buoni repertori, siano spiritosi e facciano cabaret divertenti anche improvvisando scene che nessuno si aspetta; attenzione, ricordiamo di non essere troppo invadenti durante la festa. A molte persone non piace essere coinvolto in sketch direttamente.
Infine non dimenticate di scegliere e chiamare i fotografi in modo che possano immortalare la più bella giornata della vostra vita in ogni momento, catturando i migliori dettagli che saranno impressi nella vostra mente per sempre.
Leggi anche Viaggi a San Valentino: Week end Romantici tra Colline e Hotel in Romagna.