villaggi vasto

Villaggi Vasto: 5 must have dei camping village in Abruzzo

Villaggi Vasto: vacanza in famiglia con tutti i comfort in Abruzzo!

L’Abruzzo è la meta ideale per trascorrere le vacanze estive con la propria famiglia. La scelta migliore per chi vuole unire una vacanza All Inclusive e natura sono proprio i villaggi vasto e soprattutto i villaggi vasto marina, la zona che si estende lungo tutta la costa a sud di Vasto. Situata nella costa sud dell’Abruzzo, Vasto si affaccia direttamente sul Golfo d’Oro, una mezzaluna di sabbia dorata e mare cristallino con morbidi fondali per i più piccoli.

I camping Abruzzo sul mare sono la location perfetta per chi cerca una vacanza family che combini prezzi vantaggiosi e servizi adatti alle esigenze dei bambini.

Il camping village è adatto alla vacanza della tua famiglia?

Sono tante le ragioni per cui scegliere una vacanza con i bambini in vasto villaggio, ma le principali per sapere sin dal momento della prenotazione se sia la soluzione ideale per trascorrere le vacanze in famiglia sono elencate qui di seguito.

Numero 1: il prezzo vantaggioso!

Se pensi che fare le vacanze family in camping village comporti un grande dispendio di soldi, sappi che non è del tutto vero, anzi. Spesso le offerte sono in All Inclusive e comprendono un ampio ventaglio di servizi compresi all’interno del prezzo finale.

Numero 2: Divertimento formato famiglia!

Proprio così, se viaggi con dei bambini la dimensione villaggi vasto è la miglior soluzione e garantisce relax, servizi, giochi e animazione dedicati alla famiglia. Una vacanza senza pensieri proprio per staccare la spina e lasciare che i bambini si divertano in libertà e sicurezza.

Numero 3: vacanza fai da te!

Se non ti interessano i pacchetti tutto compreso e preferisci una vacanza self made di quelle autentiche dove riscoprire sé stessi, i camping village in Abruzzo sono quello che fa per te. Dal momento in cui entri, il camping diventa il punto di partenza per costruire il tuo itinerario. Godere della libertà senza nessun limite e organizzare le giornate secondo i propri ritmi e quelli dei propri bambini, che solitamente non conicidono con quelli delle strutture alberghiere.

Numero 4: natura sì!

Il contatto con la natura è ciò che spinge a prenotare in un camping village. Solitamente le location dei villaggi sono immerse completamente nel verde oppure in posizioni panoramiche dalle quali ammirare il mare o scorci suggestivi.

Numero 5: escursioni & dintorni!

Abbiamo detto che la struttura diventa il punto di partenza per dare vita a una vacanza su misura, questo significa soprattutto non limitarsi al solo mare, ma anche a scoprire i dintorni della struttura. Itinerari, percorso cicloturistici ed escursioni che portino ad attraversare i borghi e a passeggiare lungo boschi o pinete.

Può sembrare una scelta difficile viaggiare con i bambini, ma fare una vacanza in villaggi vasto è la soluzione migliore se vuoi risparmiare, divertirti e perché no… anche rilassarti.

 

Leggi anche Una vacanza completa in campeggio in Abruzzo sul mare.